Francesca Diprima in Casa di Moda Davide Muccinelli

RED CARPET BIENNALE MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA ’80

Francesca Diprima outfit Designer Calogero Insalaco_ Casa di Moda Davide Muccinelli

Francesca Diprima, l’eleganza protagonista sul Red Carpet della 80ª Mostra del Cinema di Venezia con un ensemble firmato Casa di Moda Davide Muccinelli.

L’attrice Francesca Diprima sarà la protagonista del Red Carpet della 80ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia il ….. (Inserire data), indossando un sofisticato total look realizzato dalla Casa di Moda Davide Muccinelli.

La consolidata collaborazione tra l’attrice e la prestigiosa Maison di Alta Moda è frutto di una lunga amicizia e di una connessione creativa senza tempo. Questo evento segna l’incontro di due personalità uniche che hanno fatto dell’arte e dello stile il loro marchio distintivo.

Un perfetto connubio attraverso il quale la Casa di Moda Davide Muccinelli, e in particolare il Designer Calogero Insalaco, esprime il valore della forza della donna contemporanea: una silhouette e un’armatura si fondono per creare un abito senza tempo, ricco di elementi stilistici, architettonici e glamour. Un avvolgente abito in raso bianco viene sovrapposto da una cappa denominata “HURLS”, realizzata con i tempi e i ritmi che solo l’alta moda sa definire e delineare, in organza di seta color neve a scaglie, come un’armatura medievale a protezione di chi la indossa.

Situata nel cuore del Bolognese, la Casa di Moda Davide Muccinelli è un simbolo dell’artigianato italiano d’eccellenza, che unisce il valore della tradizione artigianale a un approccio contemporaneo e audace. Con sede a Crevalcore, nella provincia di Bologna, la Maison riflette l’essenza dello stile senza tempo, al di là delle tendenze del momento.

Francesca Diprima è attrice, performer, cantante e modella. Dopo aver studiato inglese e russo al Liceo Linguistico Internazionale Grazia Deledda nella sua città natale, Genova, ha proseguito gli studi in Teatro e Arti Visive presso l’Università IUAV di Venezia. Dopo gli studi di recitazione a Parigi e al TeatroDue di Parma, ha recitato in numerose opere teatrali e progetti artistici in Europa, dimostrando la sua versatilità e talento in molteplici campi. Ad oggi inoltre compone e canta nel duo musicale La Punta Bianca.

L’eleganza di Francesca Diprima si unisce alla visione innovativa di Davide Muccinelli, creando una fusione perfetta tra creatività e stile. La 80ª Mostra del Cinema di Venezia è lieta di accogliere l’elegante presenza di Francesca Di Prima e il suo esclusivo abito, frutto dell’ispirazione della Casa di Moda Davide Muccinelli. Questa collaborazione rappresenta un’espressione del talento italiano che incarna l’essenza del Bel Paese.

Backstage

Le nostre Muse: Alessandra Scarci Marina Crialesi Erica Zambelli Francesca Diprima

Casa di Moda Davide Muccinelli | Ata Moda | Designer Dress @muccinelli.davide | Designer Dress @calogero_insalaco_ | @casa_di_moda_davide_muccinelli  @galleria55DM
•RED CARPET MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA•

Tks:
Ph Nicole Puglioli |  Hairdresses Samuele Podrini | Make-up Artist Vera Alfiero

Luxury Shoes Claudio Merazzi