Marina Crialesi in Casa di Moda Davide Muccinelli

RED CARPET BIENNALE MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA ’80

Marina Crialesi outfit Designer Davide Muccinelli_ Casa di Moda Davide Muccinelli

Marina Crialesi, l’eleganza protagonista sul Red Carpet della 80° Mostra del Cinema di Venezia con un ensemble firmato dalla Casa di Moda Davide Muccinelli

L’attrice Marina Crialesi sarà la protagonista del Red Carpet della 80° edizione della Biennale della Mostra del Cinema di Venezia, che avrà luogo il … (inserire data). Indosserà un ricercato total look firmato dalla Casa di Moda Davide Muccinelli.

La consolidata collaborazione tra l’attrice e la prestigiosa Maison di Alta Moda è frutto di una lunga amicizia e di una connessione creativa senza tempo. Questo evento segna l’incontro di due personalità uniche che hanno fatto dell’arte e dello stile il loro marchio distintivo.

Davide Muccinelli, con il suo talentuoso team, desidera omaggiare tutte le donne con l’architettura di questa creazione di alta sartoria, dove organze di seta e velluti si fondono in geometrie che sbocciano in un armonico bouquet. L’abito “FLOS” si presenta come una gabbia dark che esplode nella parte superiore con un’elaborata realizzazione di ruches a taglio vivo, simulando i fili di seta che lo compongono.

Posizionata nel cuore del territorio bolognese, la Casa di Moda Davide Muccinelli rappresenta un’icona dell’artigianato italiano d’eccellenza, armonizzando la preziosa tradizione manifatturiera con un audace approccio contemporaneo. Con la sua sede a Crevalcore, nell’entroterra di Bologna, questa Maison incarna l’essenza di uno stile senza tempo, che trascende le fugaci tendenze del momento.

Marina Crialesi, nata a Lamezia Terme in Calabria nel 1989, si è diplomata all’accademia “Teatro Azione” di Roma nel 2015. Ha iniziato fin da subito la sua carriera nel mondo dell’arte con i bastardi di Pizzo Falcone regia di Carlo Carlei in onda su Rai uno, e successivamente con “Un Posto al Sole” dove dal 2016 al 2020 ha ricoperto un ruolo importante che le ha permesso di avere una grande notorietà. Ha interpretato ruoli di rilievo in diverse produzioni televisive, dimostrando il suo talento e la sua versatilità.

L’eleganza di Marina Crialesi si fonde con la visione creativa di Davide Muccinelli, creando una sinergia perfetta tra creatività e stile. La 80ª Mostra del Cinema di Venezia si prepara ad accogliere l’elegante presenza di Marina Crialesi e il suo esclusivo outfit, frutto dell’ispirazione della Casa di Moda Davide Muccinelli. Questa collaborazione rappresenta un’espressione del talento italiano che incarna l’essenza del Bel Paese.

Backstage

Le nostre Muse: Alessandra Scarci Marina Crialesi Erica Zambelli Francesca Diprima

Casa di Moda Davide Muccinelli | Ata Moda | Designer Dress @muccinelli.davide | Designer Dress @calogero_insalaco_ | @casa_di_moda_davide_muccinelli  @galleria55DM
•RED CARPET MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA•

Tks:
Ph Nicole Puglioli |  Hairdresses Samuele Podrini | Make-up Artist Vera Alfiero

Luxury Shoes Claudio Merazzi