La Casa di Moda DAVIDE MUCCINELLI interpreta i profumi ed i colori dello IONIO, in un’opera unica di Alta Moda, che verrà indossata sul RED CARPET dalla bellissima attrice Erika Aurora durante la BIENNALE DEL CINEMA di VENEZIA 2020.
Abbiamo immaginato Erika, uscire da queste acque come una dea. Mari che hanno visto, conosciuto e accolto fin dal passato il culto della bellezza, fino a vederla camminare nella bellissima Scolacium, città fondata dal mitico Ulisse.
La Casa di Moda DAVIDE MUCCINELLI, sceglie questo luogo, il nome Katantzárion sembra risalga al verbo greco “katartizen”, il cui significato è “preparare”, “confezionare” con riferimenti ai tessuti delle sete e velluti.
La stessa città che è nota anche come Città delle tre V, riferite a tre delle caratteristiche che storicamente la distinguono: il Vento, il Velluto, e Vitaliano, Santo Patrono. Il collegamento è quasi scontato con la quarta V della laguna, la bellissima ed eterea Venezia, nulla nasce per caso tanto meno quando avviene da radici profonde.
Haute Couture by Casa di Moda DAVIDE MUCCINELLI
I profumi ed i colori dello Ionio
Casa di Moda DM