Un giovane Casa di Moda e una passionefatta di dettagli e tempo per un progetto che abbraccia arte e moda, questo il mondo couture della Casa di Moda DAVIDE MUCCINELLI: Art Couture.
Idee e passione sono le due armi di questo progetto che vuole riportare la moda alla sua forma originaria, la Casa di Moda da tre artisti visionari Nero/Alessandro Neretti, Tina Sgrò e Giuliano Cardella.
Abiti esclusivi che la Casa di Moda vuole dedicare alla costumista Janet Patterson, scomparsa nel 1996, ispirate ai costumi realizzati per il film Lezioni di Piano, regia di Jane Campion.

Tre tele nere, tridimensionali ed architettoniche, sulle quali gli artisti elaborano e fondono le proprie espressioni, il tutto coniugato con la cura sartoriale e l’attenzione al dettaglio della Casa di Moda.
Al centro di tutto il bustier, capo iconico tornato alla ribalta negli anni 80 e poi un po’ dimenticato, personalizzato dai tre artisti che con la loro unicità daranno vita a questi capi couture.
Bustier che continuerà ad essere poi il vero cuore pulsante del progetto della Casa di Moda DAVIDE MUCCINELLI, che già con la sua realtà di incubatrice di idee e sperimentazione, vuole con semplicità affermarsi con professionalità e unicità.
La sensibilità della Casa di Moda DM, di sviluppare un progetto inedito tra Arte e Moda, ART COUTURE.
Tre gli Artisti coinvolti: Tina Sgrò, Nero/Alessandro Neretti e Giuliano Cardella
Dresses Designer Mario Costantino Triolo
Casa di Moda DAVIDE MUCCINELLI