La Casa di Moda Casa di Moda , incubatore di Idee e di Sperimentazione presenta EVENT, un nuovo contenitore | vetrina, con PREVIEW inedite.

Luxury Foulard _ Opere d’autore su seta, come se fosse una tela. Mario Costantino Triolo

CLIP, il Progetto realizzato a gennaio 2020 per raccontare la collezione di Luxury Foulard GRACE, un evento artistico | creativo che ha visto l’incontro tra il mondo della Moda e dell’Arte contemporanea, attraverso la realizzazione itinerante nel territorio di Schio (Vi), di quattro video d’Autore, con regia e sceneggiatura dell’artista Nero/Alessandro Neretti le partecipazione dell’attore Giuseppe Sartori, Premio Mariangela Melato 2018.

Secondo Progetto è il “neonato” ART, un’esclusiva interazione tre opere uniche realizzate dalla Casa di  Moda DAVIDE MUCCINELLI e tre Artisti poliedrici Italiani: Giuliano Cardella | Tina Sgrò e Nero/Alessandro Neretti, che interpreteranno le costruzioni Sartoriali di Alta Moda  con personali interazioni, per fondersi e creare pezzi unici.
L’obiettivo? Sarà svelato poco alla volta e lo si potrà seguire nella sezione dedicata del sito web e sui profili social del Brand DAVIDE MUCCINELLI.